LA GRANDE FAMIGLIA DI AVIS

La grande famiglia di AVIS: i nostri sostenitori

Per chi come te, è donatore, far parte di AVIS, non significa solo essere accomunati da un’attenzione per gli altri e dal desiderio di fare qualcosa per loro.

Chi è donatore trova in AVIS una famiglia di professionisti, volontari ed amici insieme a cui può rispondere alla richiesta di cure trasfusionali di cui il nostro sistema sanitario necessita ogni giorno e con cui trascorrere anche momenti in allegria e di divertimento.

Chi è donatore, inoltre, può contare anche sull’appoggio di una rete di amici e sostenitori dell’Associazione, imprese, attività commerciali, società di servizi di tutta la provincia di Ravenna che riconoscono l’importanza del suo gesto e che gli riservano attenzioni, agevolazioni e una cura particolare, proprio perché sono persone speciali.

Ricordati di portare sempre con te la Tessera del Donatore, e ti verranno riconosciute anche tante promozioni, anche per la tua famiglia e i tuoi accompagnatori.