Assemblea comunale degli associati Avis Lugo

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Lugo ha deliberato di convocare:

L’ASSEMBLEA COMUNALE degli ASSOCIATI AVIS LUGO
GIOVEDI’ 1 MARZO 2018

presso la Sala Riunioni ASCOM – Via Giotto, 11
alle ore 12,30 in prima convocazione
alle ore 20.30 in seconda convocazione

ORDINE DEL GIORNO:

1. Nomina del Segretario dell’Assemblea
  2. Presentazione: – della relazione del Consiglio Avis comunale
    • del bilancio consuntivo al 31.12.2017
    • della relazione dei sindaci revisori
    • delle proposte attività 2018
    • del bilancio preventivo 2018
  3. Discussione, conclusioni e votazione delle relazioni e del bilancio consuntivo al 31.12.2017
  4. Ratifica del bilancio preventivo 2018
  5. Nomina dei delegati all’assemblea provinciale e proposte delegati alle assemblee regionale
    e nazionale.
  6. Comunicazioni

Durante la serata saranno premiati i donatori con distintivi in Rame, Argento e Argento Dorato

All’assemblea saranno presenti i rappresentanti del Consiglio Avis Provinciale, del Servizio Trasfusionale di Area Vasta Romagna, della Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Lugo e dell’Amministrazione Comunale.

Si informano i Donatori che il Bilancio Consuntivo 2017 dell’Avis Comunale Lugo sarà in visione dal 21 febbraio 2018 al 28 febbraio 2018 presso la sede della sezione in Corso Garibaldi, 116, in orario di ufficio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00).

Al termine dell’Assemblea l’Avis di Lugo sarà lieta di offrire un piccolo rinfresco a tutti gli intervenuti.

(Prof. Adolfo Zaccari)

Scarica il pdf